La Maggior Parte delle Operazioni Magiche non sono "Un Colpo Solo"


Purtroppo in giro c'è moltissima disinformazione che riguarda il potere spirituale, e come ottenerlo ed usarlo. Ad esempio, quando si esegue un incantesimo, qualunque esso sia, nel 99% dei casi non si fa una sola volta e basta. Per la verità, la maggior parte delle persone non hanno una sufficiente forza spirituale nella loro anima, come quella invece di un Dio, per portare a termine qualcosa di significativo in una sola volta. Ci sono un numero limitato di persone che hanno avuto successo con una sola ripetizione, dato che a volte le energie planetarie sono allineate in un certo modo in una sola occasione, ma questo non rappresenta la norma.

Possono essere di aiuto altri fattori, per esempio una congregazione è di grande aiuto se i membri hanno delle anime forti.

Per la maggior parte delle persone, quando si intraprende un lavoro significativo, lo si deve ripetere. Più è forte la propria anima, meno volte si dovrà ripetere, ma raramente si tratta di una sola volta. L'energia si costruisce. E' per questo motivo che saltare una meditazione o un'operazione può causare dei grossi problemi.

Leggendo le antiche scritture sulla magia, ad esempio il Necronomicon del 1586, si nota che la parola "incidere" viene usata molto spesso, ed anche la parola "metallo". Per la verità, questi sono dei codici spirituali e non sono letterali. Azazel è da sempre noto come "Maestro del Lavoro sui Metalli". I metalli hanno a che fare con l'anima. Ognuno dei sette maggiori chakra corrisponde ad un metallo, come segue:

  1. Base = piombo
  2. Sacrale = ferro
  3. Solare = oro
  4. Cuore = rame*
  5. Gola = mercurio*
  6. Sesto = argento
  7. Corona = stagno

* Notate che la lista si riferisce al simbolismo tradizionale dei chakra. Noi mettiamo in discussione questi insegnamenti, e sospettiamo che siano stati corrotti, perchè il chakra del cuore è neutro ed ha una forma differente rispetto agli altri chakra, che sono a coppie maschile + femminile; ad esempio il chakra di base che è maschile ed il chakra della corona che è femminile. Viene messo in discussione quale sia la "sede delle emozioni" che dovrebbe essere il chakra della gola, non del cuore. Inoltre, il chakra del cuore dovrebbe essere governato da Mercurio e dal mercurio ed il chakra della gola dal rame. Siate aperti, sperimentate, e tenete delle note personali sulle vostre esperienze con le meditazioni. L'esperienza attiva è molto importante, non solo la teoria; è la maniera in cui si impara.

Tornando a come "incidere" qualcosa sul "metallo", il significato è quello di incidere qualcosa nell'anima attraverso ripetute affermazioni, utilizzando la luce. La luce può essere bianco-oro o di qualsiasi altro colore, perchè l'anima è fatta di luce. Per saperne di più, potete leggere il seguente messaggio [in lingua inglese]:
http://groups.yahoo.com/group/JoSNewsletter/message/284

Una sola ripetizione non è sufficiente. Per cambiare davvero il vostro destino, specialmente quando è coinvolto il destino di altre persone, come ad esempio molte persone che in questi tempi economicamente difficili cercano di assicurarsi delle entrate decenti, si deve essere forti. La vostra anima deve essere forte. Questo si ottiene potenziando i vostri chakra, con lo yoga hata [fisico], il tai chi o altre arti marziali, e con gli esercizi di respirazione. Ogni giorno è necessario aumentare la vostra energia e mantenerla forte.

Il rosario Satanico è l'ideale per ogni operazione che richiede un grande quantitativo di energia. Si possono eseguire affermazioni tramite il rosario, non importa in quale lingua parliate. Vorrei anche aggiungere, senza uscire dall'argomento, che la comunicazione telepatica è universale e la lingua non interferisce, perchè la mente e l'anima processano la comunicazione, e qualsiasi cosa che venga inviata telepaticamente vi raggiungerà nella vostra lingua, a meno che non si voglia intenzionalmente usare un'altra lingua. Per cui indipendentemente dal fatto che la persona con cui comunicate parli un altra lingua o meno, voi la sentirete nel vostro linguaggio. La mente e l'anima trasmettono in questo modo. Io lo so per esperienza.

Tornando al rosario Satanico, si dovrebbe ripetere una breve affermazione dritta al punto, usando il tempo presente, per tutte le 108 perline. Mentre lo fate, concentrate la luce o il colore di vostra scelta che si addice al lavoro su qualsiasi cosa che vogliate ottenere, perchè questo gli dà il potere. E' fondamentale essere totalmente concentrati. Per quanto riguarda il trance, vedrete che soltanto facendo quanto ho appena descritto, cadrete rapidamente in trance, perchè i rumori vi daranno fastidio allo stesso modo di quando cerchiamo di addormentarci.

La forza della propria mente è anch'essa cruciale nei lavori magici. Non si può solamente ripetere le affermazioni e lasciare che la mente divaghi. Questo annacqua moltissimo il lavoro che state cercando di portare a termine. La mente concentrata è come un laser. L'energia sparsa che viene dispersa porta a termine poco o nulla. Ottenere questo richiede tempo, pazienza e persistenza. Non scoraggiatevi. Applicando con persistenza la vostra mente, migliorerete la concentrazione. Alcune persone riescono con maggiore naturalezza, come chi ha una forte enfasi in Scorpione o aspetti Mercurio/Plutone. Altre persone ci devono lavorare, ma prima o poi ci arrivano tutti. [Gli aspetti planetari citati provengono dal lavoro fatto nelle vite passate].

Ci saranno dei periodi in cui avrete più problemi del solito a concentrarvi, ma portate lo stesso a termine il lavoro. I lavori significativi dovrebbe essere ripetuti per 40 giorni. 40 è il numero di Satana, come lo è il numero 9; 108 [perline del rosario Satanico]; [1 + 0 + 8 = 9]. Questi numeri sono molto antichi ed importanti, perchè portano una vibrazione speciale.

Ogni giorno le affermazioni, insieme all'energia che visualizzate ed alla concentrazione della mente, porteranno a termine molto per ottenere i vostri obiettivi personali. Non dubitate mai del vostro lavoro, anche se sperimentate qualche ostacolo. Continuate ad applicare l'energia lo stesso. A volte è necessario più di una settimana, a seconda della forza della vostra anima, affinchè si manifestino i primi cambiamenti. Non si deve mai saltare un giorno, perchè questo può rovinare l'intero lavoro.

Quando per esempio si costruisce un'aura di protezione, applicate energia bianco-oro su voi stessi mentre ripetete 108 volte l'affermazione usando il rosario Satanico, per 40 giorni. Alcune operazioni che richiedono quantità estreme di energia dovrebbero essere ripetute per altri 40 giorni. Vedrete che sarete in grado di prendere il controllo del vostro destino e della vostra vita, ma questo richiede molta dedizione e molto lavoro per arrivarci.


Torna all'indice della Meditazione

© Copyright 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page